Selezione di post che hanno attirato la mia attenzione scelti per voi dalla blogsfera

Me e le conseguenze di me

E’ tanto che non ti scrivo, lo sai, la vita mi ha allontanato da tante cose, anche un po’ da te.

Volevo dirti che lo so, come ti senti, e mi dispiace.

Mi dispiace per te, ma anche un po per me, per quella strana sincronia dell’essere che caratterizza le nostre due vite singolari ed impacciate.

Sono settimane che mi soffermo con il pensiero alle nostre brevi conversazioni sull’universo, sulla solitudine. Vorrei poterti dire di averci capito qualcosa, di aver trovato la soluzione, la risposta alle nostre domande, ma a malincuore non è cosi.

Volevo però ricordarti la mia promessa.

Non aver paura, perché io ci sarò.

Dormo male, sono giorni faticosi, gli ultimi del mio trapassato passato, i primi del mio, a dire di molti, nuovo inizio.

Anche stavolta, la mia famiglia non c’era.

C’eravate solo voi. Questo non mi categorizza certamente come una persona sola, ma la solitudine…

View original post 1.062 altre parole

Rispondi

Tag Cloud

