Selezione di post che hanno attirato la mia attenzione scelti per voi dalla blogsfera

Abraq ad habra

Marirò

La scena , alcune settimane fa,  è stata la seguente:

eravamo in tre nella piazza antistante la scuola, tre colleghe e si parlava di varie cose. Una delle due colleghe è anche una mia amica carissima che sta affrontando problemi di salute legati a un improvviso  cattivo funzionamento della tiroide che, tra l’altro, ha creato un eccessivo e repentino dimagrimento. Sciupata, demoralizzata, sfiancata dalle cure mediche, sembra invecchiata di colpo, ma resta la splendida persona che è sempre stata. 

Dall’angolo della piazza è spuntata una collega supplente che, vedendo dopo tempo la nostra amica così dimagrita e sciupata, ha esclamato a tutta voce:

-Ma stai facendo la cura della bottiglia? Madonna, non ti si può guardare! Che ti succede???

Ecco, io quella tipa  l’avrei pestata lì, direttamente sul posto!

Mi chiedo come si possa essere tanto superficiali, per non dire cattivi. La mia amica impallidì, afferrò il mio braccio e…

View original post 259 altre parole

Commenti su: "Abraq ad habra" (1)

  1. Grazie DM
    un sorriso per te 🙂

Rispondi

Tag Cloud

