Selezione di post che hanno attirato la mia attenzione scelti per voi dalla blogsfera

E grazie a questo post ho or ora ritrovato una vecchia amica, il cui messaggio era andato nella cartella “Altro” (anzi, a me risulta “Altri”) 😉

Ilcorpodigrazia's Blog

Facebook, Twitter, Whattsapp, ora anche Pinterest: tutti strumenti del demonio.

Ormai siamo tutti impazziti. Anche per la strada, anche mentre camminiamo, mentre guidiamo, tutti a capo chino e pollice mobile a “chattare”, “Twittare”, “fan cazzare”.

Dove è uno, cosa sta facendo l’altro, con chi è Tizio, la foto di Caio. Mi ci metto pure io, prima della lista.

Qualche tempo fa due grandi scoperte, e dire che Facebook ormai ce l’ho da 4 anni.

La prima riguarda la sezione “Messaggi – Altro”. Sì perché, oltre ai normali messaggini che si scambiano con i contatti, e che rimangono memorizzati negli annales in apposita schermata, esiste una seconda sezione di messaggi, ossia quelli che ti inviano i “non-contatti”.

Ora provate ad andarci anche voi, vi assicuro con serena certezza che troverete sorprese strabilianti.

Con alcune amiche abbiamo fatto anche una graduatoria, una classifica, ecco la mia top 3:

3° posto: un tizio…

View original post 1.349 altre parole

Rispondi

Tag Cloud

