Selezione di post che hanno attirato la mia attenzione scelti per voi dalla blogsfera

Far finta di essere sani

Anch’io ne soffro, con l’aggravante dell’allergia a chi non ne è affetto, ma un’allergia forte, da shock anafilattico!

Zone Errogene

Ho una malattia rarissima e apparentemente molto grave. La scienza ancora non si è pronunciata in proposito ma ho fondati motivi di pensare che sia di origine genetica perché anche mio padre ne è affetto. In Italia, soprattutto tra la popolazione maschile, è una vera e propria rarità. Il nome scientifico è DATC: Disinteresse Acuto Totale del Calcio.
I primi sintomi sono cominciati quando ero bambino ma all’inizio non sembravano preoccupanti. Anche io giocavo a calcio con gli amici a scuola; semplicemente non riuscivo ad attribuirgli il giusto valore e il giusto peso sociale. Già, per me era soltanto un modo per divertirmi, come tanti altri; ero incapace di farne uno scopo di vita e un modo di vivere. Per sentirmi normale giocavo anche a figurine. Ed ero bravo! Chiaramente che si trattasse delle figurine  dei calciatori a me fregava ben poco. Fossero stati idraulici, panettieri o santoni indiani sarebbe…

View original post 417 altre parole

Rispondi

Tag Cloud

