Selezione di post che hanno attirato la mia attenzione scelti per voi dalla blogsfera

C’est a vie! 😆

LE LUNE DI SIBILLA

“ SE HAI IL CUORE SPEZZATO, LA NOTTE NON RIESCI A DORMIRE. QUANDO TI GIRI NEL LETTO GLI ORLI SLABBRATI TI PUNGONO NEL FIANCO” (Charlie Brown)

L’aria di primavera, si sa, fa brutti scherzi e a scuola la concentrazione di ormoni è in crescita esponenziale!

Osservare i miei alunni è meglio che andare al cinema, soprattutto perchè, essendo in prima fila e seduti vicini, lo spettacolo è degno di nota :mrgreen:

Lui passa la totalità delle ore scolastiche a osservarla, con la testolina girata verso di lei e questo sguardo fisso da pesce lesso!

Lei è notevolmente infastidita da questo atteggiamento e sbuffa vistosamente, oppure gli intima di smetterla, l’altro giorno mi ha pure chiesto di cambiarle posto, mentre lui mi diceva che non aveva diritto di lamentarsi dopo tutto quello che lui fa per lei.

La cosa certa, in ogni tempo e in ogni spazio, ad ogni età e…

View original post 189 altre parole

Rispondi

Tag Cloud

