Selezione di post che hanno attirato la mia attenzione scelti per voi dalla blogsfera

Fuori Logo - Una donna. Una mamma. Una lesbica. What else?!

Ti guardo, mentre giri il caffè. Poi ti accendi una sigaretta. Non dovresti fumare, specie dopo che ti hanno levato mezzo polmone per un cancro. Ma ho la sensazione che non t’importi granché. Sei stufa di tutto.

Tanto lo sai che ti devo parlare, è inutile che mi fissi in silenzio. Sono giorni che penso a come dirtelo. Giorni, facciamo pure mesi. Qualcosa di buono l’ho combinato nella vita. Qualcosa. Qualcosa per cercare di piacerti, di essere come avresti voluto che fossi. Agognando un brava che non è mai arrivato. Non da te.

Sono diventata mamma ad un’età in cui non avevo imparato neppure ad essere figlia. Non ero questo che ti eri immaginata per me.

Non ti aspetti da me nemmeno quello che sto per dirti. Ma che forse immagini. Perché non ti sfugge niente. Non ti può essere sfuggita la mia amicizia così stretta con lei, la sua…

View original post 405 altre parole

Rispondi

Tag Cloud

