Selezione di post che hanno attirato la mia attenzione scelti per voi dalla blogsfera

Sarà pure macabro, ma c’è da riflettere sulla questione… e poi “ci vogliono 180 morti congelati da 500,00 Euro al mese per fare lo stesso totale di UNO SOLO dei tanti boiardi che incassano vitalizi da 90.000,00 Euro al mese” la dice lunga…

angolo del pensiero sparso

congelatore

Quando la morte inizia a mandare sms per fissare un appuntamento, coloro che hanno sulle spalle una lunga vita combattuta lancia in resta, prendono a considerare le varie opzioni/destinazioni post trapasso: “meglio sottoterra oppure nel loculo? Magari… anche la cremazione!”. Non mancano trip di originalità come la mummificazione (vedi la santona del Cunese), c’è però da scommetterci che nessuno, dico NESSUNO, sceglierebbe di passare, tra la morte e il funerale, un lungo periodo in stand-by all’interno di un congelatore imboscato nel garage, in cantina o nel solaio, c’è da farsi venire i brividi e la pelle di papera al sol pensiero.

Mala tempora currunt… In questo periodo di carestia medievale esistono solo due settori commerciali in forte crescita, la vendita dei congelatori a pozzetto e quella dei lunghissimi viaggi esotici per vecchiette 80/90enni. La scienza sta profondendo energie e denari per scoprire l’origine di un nuovo, anomalo, fenomeno naturale, l’irresistibile…

View original post 672 altre parole

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Tag Cloud

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: