Selezione di post che hanno attirato la mia attenzione scelti per voi dalla blogsfera

Scaccia il vampiro

Manuel Chiacchiararelli

Sfogliando gli aggiornamenti di amici e pagine che seguo su face book, ho letto per caso questa recensione di un libro :

“Il “vampiro” può essere qualcuno che ci passa accanto, che lavora con noi, che fa parte della nostra famiglia e che si nutre di energia personale, spesso in modo del tutto inconsapevole, in virtù di una natura che lo porta a prosciugare le migliori energie di chi lo avvicina. (Mario Corte – Vampiri Energetici)”

Premetto che non credo a manuali e libri che ci spiegano e provano ad insegnarci come vivere, ma non dubito che da questi si possano trarre spunti e suggerimenti per migliorare la nostra esistenza.

Io ho una mia visione della vita, e quindi delle persone che mi circondano, dovuta alle esperienze fatte, alle coincidenze, ai problemi, le vittorie e le sconfitte; insomma dovuta a tutte quelle cicatrici che mi porto addosso.
Mi trovo d’accordo…

View original post 586 altre parole

Rispondi

Tag Cloud

