Selezione di post che hanno attirato la mia attenzione scelti per voi dalla blogsfera

Dai Conan.

Senza parole. E’ da tanto tempo che anch’io penso di scrivere una lettera al mio papà, ma non ce la faccio. Non importa, tanto lui oramai può aspettare tutto il tempo che occorre 😥

Me e le conseguenze di me

 

 

Caro Papà,

Son passati più di quattro anni, e non ti ho più scritto.

Ti parlo spesso, lo sai, ma improvvisamente mi sono ricordata di averti fatto una promessa e non averti mi aggiornato.

Volevo dirti , papà, che sono felice.

Beh, lo sai come la penso, fino in fondo, felice, non potrò mai veramente sentirmi, se il mondo, questo mondo insano, continua ad annaspare cosi dolorosamente  in tanta follia.

Diciamo comunque, che la mia parte, da essere umano, umana come sono, credo di averla fatta, e di continuare a farla con una certa dignità, una certa fierezza, diciamo.

Sono stati difficili, questi anni senza di te, ma ho conosciuto bellissime persone, ho ritrovato vecchi amori, ricucito relazioni, eliminato cancrene,  conosciuto tanto miei limiti e scoperto in me una grande forza.

Ti ho portato con me in tutti i posti che ho visitato, tanti,  tra scoperte ed avventure…

View original post 1.109 altre parole

Rispondi

Tag Cloud

