Selezione di post che hanno attirato la mia attenzione scelti per voi dalla blogsfera

Per quello che mi manca

Rosso di Persia

 Ginger&Fred

Certe volte ci penso a come potrebbe essere la mia vita se non fossi quella che sono. Con le mie manie e quelle piccole stupide convinzioni che fanno di me una che sa quel che dice, mentre in realtà e dentro di me, nello stesso istante, si sviluppa la convinzione che non so un cazzo dell’argomento in questione e nemmeno dell’effetto serra (tutti sanno qualcosa dell’effetto serra!). Non è finzione. Non è neppure intelligenza esagerata. Io vivo d’intuizione. Sono come un animale (braccato) che sopravvive tra i rovi evitando le spine e nutrendosi di foglie. A volte calzo il ruolo, a volte vado fuori tema. Esco da me stessa e mi osservo statica e vedo una donnetta che si arroga il diritto di essere se stessa. Senza alcuna preparazione. Una piccola sprovveduta. Mi guardo indietro e mi spavento: ho perso tutta l’arroganza della giovane età, quando mi bastava guardarmi…

View original post 302 altre parole

Rispondi

Tag Cloud

