Selezione di post che hanno attirato la mia attenzione scelti per voi dalla blogsfera

Prestami il tuo braccio

Se mai avessi avuto dei dubbi – e non li avevo – la necessità da parte palestinese di utilizzare sempre materiale fasullo per portare avanti le proprie ragioni li abbatte tutti.
Ma per queste falsità, per questa cultura dell’odio, la prima vita che distruggono è la loro: davvero si preparano a morire senza avere mai assaporato la vita. Secondo me invidiano la gioia del popolo d’Israele.

Federazione Sionistica Italiana

Quando la mistificazione non si fa scrupolo di utilizzare morti per attizzare l’odio. Oggi il web è stato inondato da una foto spacciata come quella di Abu Maysara Hamdiya, un prigioniero palestinese, morto questa settimana in un carcere israeliano, la morte del quale è stata presa a pretesto per scatenare una nuova ondata di violenze nella West Bank.

Hamdiya soffriva di cancro, e l’accusa è che egli non abbia ricevuto le cure mediche di cui aveva bisogno. La foto lo mostra ammanettato a un letto di ospedale e insinua che gli fossero stati inflitti trattamenti crudeli, inumani durante la sua pena detentiva.

 

Il portavoce israeliano del Prison Service, Sivan Weizman, ha spiegato che  erano state prese tutte le precauzioni necessarie per la salute di Abu Hamdiya, tra le quali il trasferimento in un carcere più vicino a strutture ospedaliere. Ricordiamo che Hamdiya in effetti è morto nell’ospedale di…

View original post 97 altre parole

Annunci

Commenti su: "Prestami il tuo braccio" (2)

  1. Luisa ha detto:

    Al mio paese questa mistificazione si chiama ennesima figura di m… se uno avesse materiale vero da sbattere davanti agli occhi del mondo,lo sbatterebbe,penso. Quando si ricorre a questi mezzucci evidentemente non lo si ha.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Tag Cloud

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: